TechData inserisce QNAP nel suo portafoglio

415

L’accordo comprende la distribuzione in Italia dell’intera gamma di soluzioni di NAS della società

TechData espande il suo portafoglio con i prodotti, le soluzioni e i servizi di QNAP. L’accordo comprende la distribuzione in Italia dell’intera gamma di solution di archiviazione dei dati (NAS) della società.

“Insieme all’investimento importante che Tech Data Italia sta mettendo in campo in questo settore aggiungendo risorse umane qualificate e strumenti dedicati, vogliamo dare ai nostri partner la possibilità di accedere ad un marchio importante ed ai suoi prodotti di qualità in grado di migliorare l’efficienza aziendale negli ambienti di business con la condivisione di file, applicazioni di virtualizzazione, gestione dello storage e la video sorveglianza” commenta Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.

“La collaborazione con il partner Tech Data rafforza ulteriormente la nostra strategia di canale e la presenza in un mercato decisivo come quello italiano – afferma Tony Chou, Regional Sales Manager QNAP Italia, Spagna e Portogallo – Unendo le competenze e l’eccellenza nell’esecuzione di Tech Data con le soluzioni QNAP offriamo elevati livelli di performance e un supporto completo e ai nostri clienti”.