Colt lancia la app FeetOnStreet

456

L’applicazione mobile permette ai partner di canale di generare facilmente preventivi per servizi di connettività

Colt FeetOnStreet è la nuova app lanciata da Colt per permettere ai team di vendite di verificare se un edificio è connesso alla rete di Colt e poter quindi offrire ai clienti un preventivo in tempo reale.
L’app, gratuita, è disponibile per tutta la rete di agenti e di franchisee di Colt oltre ai team di vendita diretta della società.

Colt FeetOnStreet è compatibile con i dispositivi iOS e Android e può essere utilizzata su tablet e smartphone, consentendo ai partner di Colt di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti.

Le funzionalità principali dell’applicazione sono:
· Identificazione visiva degli edifici connessi alla rete di Colt tramite inserimento dell’indirizzo oppure attraverso la visualizzazione sulla mappa;
· Monitoraggio dei prezzi in tempo reale per i principali servizi disponibili su fibra o sulle linee in affitto;
· Accesso diretto alla extranet di Colt per accedere a informazioni complete su prezzi e prodotti.

“La app FeetOnStreet è un potente dispositivo visivo che ci permette di rispondere rapidamente ai nostri clienti – ha spiegato Claudio Gianni, Sales Manager per la Divisione Partner Services di Colt in Italia -. Grazie alla app, i nostri partner hanno ora a disposizione un mezzo semplice da usare, che consente loro di individuare nuovi potenziali clienti sulla base della posizione geografica e di offrire preventivi in pochi secondi. Questo aiuta ad accelerare considerevolmente il ciclo di vendita per il partner e supporta i clienti nel prendere decisioni consapevoli basate su informazioni affidabili”.