Canon imagePRESS C800. Un successo di installazioni

392

In un anno sono state installate in Europa 1.400 stampanti. In Italia, il modello imagePRESS C700/800 è risultata la soluzione di stampa più venduta nel 2014

1.400 stampanti installate. E’ questo il numero di installazioni in Europa delle stampanti serie Canon imagePRESS C800 a partire dal lancio avvenuto nel luglio 2014. Un risultato che ha consentito a Canon di ottenere la leadership in Europa nel comparto della stampa di produzione a foglio singolo nell’ultimo trimestre del 2014 (InfoSource 2015).

I due modelli imagePRESS C700 e imagePRESS C800 che vantano rispettivamente una velocità di 70 e 80 pagine al minuto, racchiudono tecnologie innovative e funzionalità proprie della linea imagePRESS C7011VP(S) top di gamma delle soluzioni Canon – tra cui: toner Consistently Vivid (CV), tecnologia Compact Registration (CRT), Auto Correct Colour Tone (ACCT) e Vertical Cavity Surface Emitting Laser (VCSEL). Grazie a queste tecnologie si ottengono straordinari risultati in termini di qualità, produt tività e versatilità, sia in ambito arti grafiche sia nella produzione all’interno delle aziende in-house.

Il successo ottenuto in pochi mesi dalla serie imagePRESS C800 e la soddisfazione dei clienti sono dovuti in particolare alla qualità della riproducibilità  del colore, alla flessibilità e all’elevata produttività di queste stampanti.

Anche in Italia, Canon imagePRESS C700/800 è risultata la soluzione di stampa più venduta nel 2014 nel segmento Digital ColorPRESS e, grazie a questa innovativa tecnologia, Canon ha raggiunto il primo posto in termini di quota di mercato nel medesimo segmento.