La linea CablePort di Kindermann in Italia con AGMULTIVISION

589

Le soluzioni di connettività CablePort saranno distribuite sul mercato italiani da AGMULTIVISION

AGMULTIVISION rende disponibile tutta la linea delle soluzioni di connettività CablePort di Kindermann adatte ad ogni esigenza di utilizzo e di budget. I prodotti CablePort sono disponibili nelle versioni pre-configurate, oppure in modalità configurabile in base alle esigenze specifiche di connettività; con la possibilità di personalizzarne il colore per meglio adattarsi agli arredamenti esistenti. Tutti i sistemi CablePort utilizzano i frutti della serie KonnectFlex 45 click, disponibili in numerose varianti.

Queste le versioni che compongono la famiglia CablePort:

CablePort Frame: una soluzione efficiente,vantaggiosa e flessibile per l’integrazione a vista delle connessioni. Utilizza moduli porta-frutti da 4 e 6 inserti doppi (8 e 12 singoli). Applicabile in contesti quali uffici, sale conferenze, uffici commerciali, vetrine, hotel e come integrazione in qualsiasi mobile. Può essere dotato di un coperchio scorrevole elegante per nascondere le connessioni quando non vengono utilizzate.

CablePort Standard2: può essere integrato velocemente e semplicemente dall’alto anche per quei tavoli il cui lato posteriore non è accessibile. L’inserimento a incastro dei frutti e uno spazio posteriore di ben 70 mm. offre agio e confort per l’alloggiamento di cavi e connessioni. In modalità “service” la posizione del coperchio facilita l’accesso ai frutti e la sostituzione degli stessi senza dover rimuore l’intero cabinet.

CablePort Desk 2oggi i mobili per ufficio devono offrire l’integrazione delle interfaccie di connettività dati e multimediali e delle prese di alimentazione e di ricarica per gli strumenti di lavoro. Combina tecnologia, funzionalità e design di alto livello. Lo stile regolare e il particolare delle sue parti metalliche curvate gli conferiscono un design unico. Il meccanismo a morsa flessibile ne garantisce un utilizzo universale negli uffici moderni affinchè i cavi dati e di alimentazione possano essere portati alla scrivania senza causare alcuna modifica strutturale dei piani di lavoro.

CablePort Flex: è una soluzione operativa per la gestione delle connessioni, recentemente sviluppata da Kindermann con l’intento di creare un prodotto di design, che garantisca un utilizzo confortevole ed ergonomico; offre le connettività di alimentazione, dati, audio / video e rete. Un tocco leggero sul coperchio lo fa aprire lentamente e silenziosamente, riponendosi completamente nascosto nel cabinet incassato. Il pannello angolato verso l’alto, all’interno facilita la connettività ed offre sufficiente spazio per riporre cavi e alimentatori.

CablePort Team/Manager: negli ultimi anni, il modo di comunicare nel mondo degli affari e dellaformazione è cambiato considerevolmente. Le classiche presentazioni da uno a molti sono state soppiantate dai meeting collaborativi dove un gruppo di lavoro condivide informazioni. CablePort manager nasce per soddisfare questo tipo di esigenza, offrendo una soluzione completa che rende possibile questo nuovo modo di comunicare e che migliora la creatività e la produttività nel gruppo di lavoro. In qualsiasi momento fino a 4 persone hanno accesso contemporaneamente ai media utilizzati per la presentazione, incoraggiando la condivisione di idee e creando un nuovo stile di comunicazione. Aprite CablePort Manager o CablePort Team con la pressione leggera di un dito e fino a 4 persone potranno connettere i loro PC portatili ai 4 cavi speciali VGA/audio o HDMI. Ogni partecipante potrà andare in diretta sul proiettore o sul monitor premendo il tasto “Show me” integrato nel cavo, il cui LED accesso indicherà quale partecipante è operativo.

AGMULTIVISION offre ai rivenditori un’assistenza per la configurazione delle soluzioni di connettività, attraverso la preparazione di simulazioni, schemi e preventivi.