Match point per la sicurezza ai tornelli, durante gli Internazionali BNL di tennis

496

La tecnologia di ADJ premiata per la sicurezza al torneo di tennis più importante d’Italia

La sicurezza di uno degli eventi più importanti d’Italia come l’appena concluso torneo internazionale BNL di tennis non è cosa da poco. In particolare, per ciò che ha riguardato gli ingressi si sono dovuti disporre di sistemi di videosorveglianza ad elevata tecnologia. A fornire dei sistemi in grado di garantire la massima sicurezza è stata l’azienda ADJ cha realizzato un sistema di videosorveglianza e video analisi per gli ingressi.

Grazie alla versatilità e alla qualità offerta dalle telecamere ADJ è stato possibile monitorare costantemente gli ingressi con una video analisi per il conteggio degli oltre 190mila visitatori giunti ai tornelli ed effettuare la rilevazione del superamento della linea di sicurezza al fine di contribuire a regolare i flussi dei tantissimi appassionati di tennis che hanno raggiunto il Foro Italico. La sicurezza è stata garantita anche agli atleti grazie ad un sistema di videosorveglianza all’interno della Zona Relax dedicata.

Contribuire alla sicurezza di un evento prestigioso e di livello mondiale come gli Internazionali BNL d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio. Vorrei ringraziare ISSV spa, società che cura la sicurezza dell’evento per aver scelto ADJ quale partner per rafforzare le misure di sicurezza del torneo.  – afferma Giovanni Palmese AD di ADJ Senza di loro non sarebbe stato possibile enfatizzare l’elevata tecnologia messa in campo da ADJ per questo evento atta anche ad aumentare la sicurezza del torneo. Per una gestione efficace della video analisi ADJ utilizza i propri server costruiti e pensati esclusivamente per sistemi di sicurezza avanzata.”