OKI, al via i saldi estivi

514

Si possono richiedere fino a 200 euro di cashback su una selezionata gamma di stampanti e dispositivi multifunzione dalle elevate prestazioni

Sono partite le promozioni estive di OKI: le nuove Offerte Cashback Estate offrono agli utenti finali la possibilità di richiedere fino a 200 euro di cashback su una selezionata gamma di stampanti e dispositivi multifunzioni OKI, acquistati tra luglio e il 30 settembre 2015.

“Queste caldissime offerte estive riservano ai clienti una grande opportunità per sperimentare i vantaggi della tecnologia OKI a prezzi vantaggiosi – afferma Romano Zanon, responsabile marketing OKI Systems Italia –. Indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda o dalle necessità, OKI è in grado di fornire una soluzione: dall’affidabile stampante A4 monocromatica B412dn ai versatili MFP A4 a colori della Serie MC300″.

Fiore all’occhiello delle Offerte Cashback Estate di OKI, la possibilità di richiedere fino a €200 di cashback su una serie di MFP A4 a colori. La Serie MC300, dotata di una vasta gamma di funzionalità, è composta da dispositivi compatti, ecologici e perfetti per soddisfare le esigenze di stampa quotidiane di ambienti di lavoro moderni.

OKI offre inoltre ai clienti la possibilità di richiedere €40 di cashback sulla stampante A4 monocromatica B412dn già disponibile a un prezzo vantaggioso.

Sia B412dn sia la Serie MC300 offrono possibilità di stampa da mobile. Tutti i modelli inclusi nell’offerta sono compatibili con AirPrint di Apple e sono Google Cloud Print Ready, offrendo maggiore comodità e flessibilità alla stampa in movimento.