I punti vendita SuperGroup migliorano le performance grazie a Datalogic

509

Il mobile computer Skorpio X3 verrà utilizzato in tutti gli store Superdry presenti in UK e in Europa

Datalogic sigla una partnership con Symcirrus volta alla fornitura di mobile computer Skorpio X3 al fashion retailer SuperGroup Plc.

Il mobile computer Skorpio X3, particolarmente adatto agli ambienti retail, verrà utilizzato in tutti gli store Superdry presenti in UK e in Europa, con l’obiettivo di migliorare le performance dei punti vendita, dall’inventario al price checking.

Oltre a un’interfaccia ergonomica e user friendly, lo Skorpio X3 include anche la tecnologia ‘Green Spot’, brevetto Datalogic, per il feedback visivo di buona lettura del codice a barre, ideale per ambienti rumorosi come negozi affollati e magazzini. Le avanzate capacità di trasmissione wireless (Bluetooth EDR, IEEE 802.11 a/b/g) del terminale portatile Skorpio X3 garantiscono transazioni veloci e la completa interazione con il SuperGroup’s BT Expedite Store 6 back-end system, consentono all’azienda lo spostamento degli stock in real time.

La tecnologia Datalogic è utilizzata anche nei Superdry store presenti negli aeroporti, dove i lettori di codici a barre Gryphon dotati di tecnologia imaging, sono stati scelti per la loro ottima capacità di leggere i codici 2D presenti sia sulle carte d’imbarco che sugli smartphone.