Nuovo riconoscimento per i partner Fujitsu

359

Il nuovo SELECT Global Innovation Award premierà il miglior progetto di Human Centric Innovation in Action

Sono aperte le nomination per partecipare al SELECT Global Innovation Award, un premio creato per riconoscere il ruolo eccezionale ricoperto dai partner di canale nel realizzare la Human Centric Innovation in Action, le cui prime premiazioni saranno effettuate al Fujitsu Forum che si terrà a Monaco di Baviera nel novembre 2015. Oltre ai vari premi che saranno assegnati ai tre finalisti, il vincitore assoluto riceverà anche 10.000 euro di fondi per lo sviluppo commerciale da utilizzare per attività di marketing congiunto con Fujitsu.

Un vincitore e due finalisti saranno selezionati da un comitato di esperti composto dal Management Fujitsu. I criteri di scelta riguarderanno l’impatto del progetto per la creazione di una Human Centric Intelligent Society, il portfolio prodotti, i sistemi integrati e le infrastrutture Fujitsu, valutando anche il livello del partner all’interno del programma SELECT Partner e le aree di competenza SELECT. Sono inoltre disponibili esempi di Human Centric Innovation già messa in azione presso clienti.

Questo nuovo riconoscimento si aggiunge agli altri Fujitsu SELECT Award già esistenti estendendo ulteriormente i vantaggi riservati agli aderenti al programma SELECT. Il programma Fujitsu SELECT Partner è stato rilanciato ad aprile 2015 per fornire un valore imbattibile alla crescente base di partner di canale attivi in tutto il mondo sulla base di tre elementi fondamentali:

  • Innovazione affidabile: Fujitsu fornisce a ogni partecipante al programma SELECT Partner l’accesso a soluzioni customizzabili di alta qualità studiate per aiutare i clienti a semplificare e migliorare la vita di tutti i giorni. I prodotti best-in-class di Fujitsu rappresentano il fondamento delle soluzioni IT che richiamano l’attenzione dei clienti finali dei partner di canale.
  • Supporto individuale: La collaborazione di Fujitsu con i propri partner di canale avviene continuativamente ed è sviluppata da relazioni personali all’insegna dell’eccellenza: per questo è facile per Fujitsu e i propri partner riuscire a sviluppare con successo attività reciprocamente vantaggiose. Mettendo a disposizione i migliori tool del mercato, processi specializzati e fonti di informazioni, Fujitsu permette ai propri partner di canale di differenziarsi sul mercato.
  • Impegno a favore della crescita: Fujitsu aiuta i propri partner di canale a crescere sul mercato. Le Regole di Ingaggio di Fujitsu nei confronti delle aziende dimostrano il proprio impegno a comprendere il valore specifico dei propri partner sul mercato IT rispettandone nel contempo i clienti e le differenze culturali.