Più collaborazione nelle PMI con Avaya

469

Il nuovo Avaya Collaboration Pod 2400 fornisce applicazioni di contact center e comunicazioni unificate, reti e funzioni di elaborazione e archiviazione, il tutto all’interno di una soluzione all-in-one e pre-integrata

Il nuovo modello di Collaboration Pod per piccole e medie imprese è stato progettato da Avaya per un’implementazione rapida e una gestione semplificata delle soluzioni Avaya Engagement. Avaya Collaboration Pod 2400 Series unisce infatti applicazioni, reti, server e componenti per l’archiviazione e la gestione, il tutto all’interno di una struttura di facile implementazione e pronta all’uso. Inoltre, Avaya sta spingendo il programma Collaboration Pod, specifico per i partner di canale qualificati, che li supporterà nel distribuire rapidamente e con successo il Collaboration Pod 2400 ai clienti; allo stesso tempo, Avaya sta lanciando un programma associato di Demo per clienti e partner di canale.

Basato su soluzioni Avaya, HP, EMC e VMWare, il Collaboration Pod 2400 di Avaya  riduce il time to service per le soluzioni Avaya Engagement, che passa così da mesi a settimane. Il Collaboration Pod è costruito su misura per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente e può essere modificato a seconda delle necessità. Inoltre, Avaya e i partner di canale autorizzati possono fornire un supporto esclusivo e globale dedicato al Collaboration Pod, così da semplificare gli aggiornamenti dei software ed eliminare il bisogno di un’estensione della copertura da parte di numerosi vendor.