Soluzioni finanziare EMC con BNP Paribas Leasing Solutions

391

L’accordo tra le due società prevede soluzioni finanziare flessibili per le aziende attraverso la rete certificata dei partner EMC

EMC Global Financial Services, la struttura responsabile dei servizi finanziari di EMC, e BNP Paribas Leasing Solutions Italia hanno stretto un accordo sulla base del quale le soluzioni hardware e software targate EMC saranno proposte alle aziende tramite la rete di partner certificati della società in modalità di locazione operativa e leasing.

“La collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions Italia si inserisce nella strategia di EMC di supportare i nostri clienti nel trovare la migliore soluzione per disporre delle tecnologie e infrastrutture di cui necessitano, per mezzo di soluzioni finanziare personalizzate, convenienti e flessibili – ha dichiarato Carlo Sarboraria, direttore EMC Global Financial Services Italia –. L’organizzazione commerciale capillare su tutto il territorio nazionale, la capacità di coprire l’intera gamma delle nostre soluzioni e la snellezza operativa di BNP Paribas Leasing Solution Italia ci permetteranno di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti”.

Ma perché le aziende dovrebbero decidere per queste soluzioni? La risposta è semplice e sta tutta nel fatto che scegliere di finanziare le proprie risorse It, anziché acquistarle con un unico pagamento immediato, ha sempre garantito alle aziende vantaggi significativi. In un periodo di incertezza dei mercati dove il successo di un’azienda dipende essenzialmente dalla capacità di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze dei clienti e ai cambiamenti del mercato, la flessibilità delle soluzioni finanziarie assicura vantaggi ancora maggiori. Grazie alle soluzioni EMC, infatti, le aziende hanno la possibilità di avviare immediatamente i progetti di business massimizzando la migliore tecnologia disponibile anche senza disporre del budget necessario.