Xerox supporta i partner con nuovi servizi stampa

566

I partner di canale potranno fornire soluzioni dall’elevato valore aggiunto alle PMI

Xerox presenta quattro nuovi strumenti, che completeranno l’offerta già inclusa all’interno del programma Partner Print Service (XPPS) di Xerox, in grado di supportare i partner a cogliere opportunità di business nel settore PMI – siano essi nuovi fornitori di servizi di stampa gestiti (MPS), o con una consolidata esperienza di vendita. I partner di canale potranno, inoltre, trarre vantaggio dall’approccio a tre fasi di Xerox per gli MPS: Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione, così da fornire soluzioni dall’elevato valore aggiunto che sappiano andare incontro ai bisogni in costante mutamento dei propri clienti

I nuovi strumenti includono:

  • Enhanced Managed Supplies Service è un modo facile per garantire un approvvigionamento automatico dei materiali di consumo per le stampanti tradizionali e multifunzione, non soggette a una contrattazione basata su costo per pagina, che faccia risparmiare tempo e denaro ai clienti. I partner di canale che vendono servizi per la gestione dei materiali di consumo potranno quindi ottenere un margine incrementale sulle entrate generate dagli inchiostri e dai consumabili gestiti, garantendo loro così un ulteriore flusso di profitti preventivato e costante.
  • NewField IT e-Commerce Storefront aiuta i partner a semplificare le procedure di ordine e rinnovo degli strumenti e dei servizi di valutazione utili ad analizzare l’infrastruttura IT aziendale, al fine di sviluppare e vendere un programma di MPS realmente efficace e che risponda alle esigenze dei propri clienti.
  • MPS Application Programming Interface (API) è un kit di software di sviluppo che, integrati ai sistemi di front e back-office dei partner, è in grado di ridurre i costi amministrativi, come quelli relativi alle fatturazioni per i clienti, migliorando così l’assistenza clienti e i sistemi di misurazione dell’incident management.
  • Xerox Digital Alternatives è un assistente, presente sul desktop o sui dispositivi mobili, in grado di automatizzare il flusso di lavoro cartaceo, ora disponibile per i partner di canale. Gli utenti potranno facilmente firmare, prendere appunti, condividere, salvare e leggere documenti su un’unica interfaccia, senza doverli necessariamente stampare, né convertire i file, passare da un programma all’altro o da una versione digitale all’altra. Grazie a questa soluzione si ottengono due importanti risultati: si risparmia tempo e si guadagna in efficienza.