Nuovi hub USB per condizioni estreme

417

IT Distribuzione, dealer specializzato in soluzioni ICT per l’automazione industriale, presenta sul mercato gli hub USB UHR204 di B&B Electronics

Distribuiti in Italia dal dealer emiliano IT Distribuzione, gli hub USB UHR204 di B&B Electronics si caratterizzano per la capacità di mantenere ad alti livelli l’operatività in condizioni difficili e in aree cosiddette pericolose, grazie al robusto case in acciaio resistente agli urti e alle temperature (da -40 a +80 °C), e i connettori USB di tipo industriale sono ad alta tenuta, riconoscibili dalla colorazione arancione. Mantengono saldi i cavi USB standard, tanto che per scollegarli è necessario applicare una forza pari a 1,45 Kg. Sono dunque perfetti per applicazioni con vibrazioni (fino a 4 G), ad esempio in collocazioni accanto a saldatrici, motori ecc.

Il modello UHR204 è alimentato esternamente da 10 a 30 VDC ma può essere alimentato anche tramite bus USB e sono presenti due connettori per l’alimentazione, i terminal block e il cavo di alimentazione avvitabile. Inoltre ogni porta dell’hub fornisce una potenza di 500 mA.