Da SanDisk uno storage mobile compatto e innovativo

457

La nuova SanDisk Connect Wireless Stick assicura flessibilità migliore per l’accesso a foto e video e la condivisione con dispositivi mobile e computer

SanDisk amplia la propria gamma di soluzioni di storage mobile con la nuova unità flash wireless mobile, SanDisk Connect Wireless Stick che consente di accedere facilmente a foto e video condividendoli e trasferendoli tra diversi dispositivi mobile e computer. Caratterizzata da una maggiore capacità, fino a 128 GB, una nuova app e un design compatto e innovativo, SanDisk Connect Wireless Stick offre la possibilità di condivisione su qualsiasi dispositivo dotato di connettività Wi-Fi.

L’unità è in grado di funzionare con smartphone, tablet e computer e consente di accedere a contenuti multimediali, di trasferire file di grandi dimensioni, di salvare e condividere foto e video o di trasmettere in streaming video HD e musica verso e da dispositivi mobile, fino a tre per volta, tutto in modalità wireless.

SanDisk Connect Wireless Stick dispone, inoltre, di un’app intuitiva, SanDisk Connect, in grado di facilitare enormemente la gestione dei contenuti tra i device sia iOS sia Android; i tablet Fire; Mac e PC.