BeProductive per PICO

536

Ampliato il portafoglio del distributore con questa soluzione per la gestione globale delle pmi

Pico allarga il suo portafoglio con la distribuzione esclusiva di BeProductive, una soluzione sviluppata per la gestione globale delle pmi da parte di BH&A su piattaforma FileMaker.

Pensata per imprese fino a 250 persone, grazie al supporto multi-valuta e all’interfaccia multilingua è ideale anche per aziende che operano all’estero o lavorano con una clientela internazionale.

Suo punto di forza è l’intuitività: grazie all’interfaccia utente semplificata è semplice per gli utenti familiarizzare rapidamente con le funzionalità del software. La modularità della piattaforma, inoltre, permette di gestire contatti, progetti, preventivi, ordini, fatture, acquisti, presenze e, più in generale, la quasi totalità delle attività quotidiane delle imprese.
BeProductive fornisce anche accesso ai dati da remoto attraverso iPhone, iPad o da Web e fornisce anche possibilità di personalizzazione degli strumenti di gestione attraverso specifici moduli, che sono stati progettati per interagire tra di loro e consentire la condivisione dei dati centralizzati, che possono essere resi accessibili in tempo reale a tutti gli utenti e favorire, quindi, anche il lavoro in team.

“L’introduzione nella nostra offerta di BeProductive, che ha seguito a ruota il nostro ingresso nella FileMaker Business Alliance, è parte di un programma con cui puntiamo ad affermarci come un importante punto di riferimento per tutti quei rivenditori, sviluppatori e VAR che hanno scelto di concentrare una parte consistente del loro business sulla piattaforma FileMaker – ha dichiarato Maurizio Desperati, amministratore delegato di PICO, che ha poi concluso -. BeProductive è una soluzione pensata per le imprese aventi tra i 5 e i 250 addetti, che in Italia rappresentano di gran lunga il gruppo numericamente più consistente, quindi, il più interessante in termini di opportunità di business. Sono certo che per i nostri partner, che proporranno questa soluzione, non tarderanno ad arrivare molte soddisfazioni dal mercato”.