Nuove soluzioni di sicurezza da Elmet

471

La società aggiunge al suo listino i prodotti ASSA ABLOY

Elmat, distributore italiano nel campo del wireless, delle soluzioni di rete e di sistemi di telecomunicazioni, aggiunge al proprio listino i prodotti targati ASSA ABLOY, gruppo svedese specialista nei sistemi di chiusura e apertura porte e della sicurezza.

Fiore all’occhiello della produzione ASSA ABLOY è “SMARTair”, una serratura elettronica che permette di controllare l’apertura delle porte tramite l’utilizzo di una card abilitata. Il sistema è facilmente installabile e personalizzabile a seconda della porta sulla quale si vorrà utilizzarlo. Il dispositivo è completamente wireless e non richiede dunque alcuna installazione di cavi. Esso può essere utilizzato anche per altri scopi, quali ad esempio l’apertura controllata di distributori automatici o distributori di denaro. Insomma, una vera e propria evoluzione delle tradizionali chiavi.

“Elmat – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat avrà la responsabilità di far conoscere i prodotti del marchio ASSA ABLOY a tutti i potenziali clienti. La scelta è ricaduta su ASSA ABLOY perché abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza nell’ottica delle più recenti tecnologie oggi disponibili”.