Toshiba ottimizza per Windows 10 tutti i propri dispositivi

554

La società è pronta per l’upgrade a Windows 10 sia per i nuovi modelli che per quelli già in distribuzione

Toshiba Europe in collaborazione con Microsoft, ha annunciato che la propria gamma dei prodotti 2015 sarà ottimizzata per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 10.

Disponibile dal 29 luglio, infatti, tutta la nuova line up Toshiba basata su Windows sarà disponibile per l’aggiornamento gratuito, tra cui anche le serie Satellite C, Satellite L, Satellite P, Satellite Radius 15 e i Satellite Click Mini che sono stati presentati all’inizio dell’anno.

Progettati per sfruttare tutti i vantaggi offerti dalle nuove funzionalità di Windows 10, molti dei nuovi modelli integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni e doppio microfono per la migliore esperienza Cortana – ottimizzata con chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera per lanciare l’assistente digitale di Microsoft. Cortana permette di conoscere le preferenze dei propri utenti e li supporta nella vita di tutti i giorni fornendo consigli importati, ad esempio sul traffico, attivando ricerche Web più intuitive o ricordando i prossimi appuntamenti.

Anche i clienti che hanno modelli delle serie Toshiba del 2014 potranno provare l’esperienza di Windows 10 appena sarà disponibile, aggiornabile immediatamente sulla maggior parte dei modelli. Inoltre, Toshiba supporterà l’aggiornamento a Windows 10 anche per i modelli del 2013 rendendo disponibili driver e altri software di aggiornamento nei sei mesi successivi l’annuncio della disponibilità.