Tech Data Europe sigla un nuovo accordo con BitTitan

348

La suite di prodotti BitTitan sarà integrata nel Cloud Solution Store Tech Data per offrire al canale europeo nuove opportunità di profitto con Microsoft Office 365

Nuovo accordo per Tech Data Europe con il fornitore di cloud enablement BitTitan. Grazie a questo agreement, Tech Data rivenditori suoi partner e agli MSP di tutta la regione avranno l’accesso alle soluzioni di onboarding automatizzate per una semplice migrazione a Microsoft Office 365. Le soluzioni di BitTitan, già offerte da Tech Data in USA, Canada e America Latina sin dal 2013, saranno ora disponibili in tutto il mondo attraverso il Cloud Solutions Store di Tech Data.

Con le soluzioni BitTitan, i rivenditori e MSP europei di Tech Data potranno sfruttare la straordinaria crescita di Microsoft Office 365 riducendo considerevolmente il tempo di implementazione e offrendo esperienze di alto livello ai clienti grazie all’eliminazione delle complessità generalmente legate alla vendita, migrazione e assistenza del cloud,” ha affermato Reza Honarmand, vice presidente Software & Cloud di Tech Data Europe. “Inoltre, offrendo le soluzioni BitTitan attraverso il Cloud Solution Store di Tech Data, rivenditori e MSP dispongono ora di un’unica fonte di transazione per tutti gli elementi di cloud enablement.”

Esistono talmente tante opportunità oltre alla semplice e-mail e migrazione dati, e la nostra linea di prodotti, abbinata alla piattaforma di vendita di Tech Data, garantisce a rivenditori e MSP europei tutto quel che occorre per sfruttare questo potenziale,” ha affermato Geeman Yip, CEO e fondatore di BitTitan. “La nostra collaborazione con Tech Data Europe è solo l’inizio di quel che ha in serbo BitTitan per promuovere l’adozione del cloud e le sue opportunità nelle aziende di tutto il mondo.”