Master Case 5 & Master Case Pro 5 presto disponibili in Italia

494

I chassis modulari per pc con espandibilità interna ed esterna si caratterizzano per la particolare FreeForm Technology

Saranno disponibili anche in Italia a breve i nuovi MasterCase 5 e MasterCase Pro 5 di Cooler Master.
Mostrato per la prima volta al grande pubblico al Computex 2015 di Taipei, MasterCase è il primo chassis Mid tower modulare al mondo con espandibilità interna ed esterna e rappresenta il capostipite di un’intera gamma di nuove soluzioni personalizzabili dall’utente, sia per forma che per funzionalità interne.

“MasterCase 5 rappresenta il primo di una nuova ondata di prodotti caratterizzati dalla nostra FreeForm technology, che permette innumerevoli possiblità di assemblaggio – afferma Raymen Wu, Global Marketing Director di Cooler Master –. Lanciato in tandem con il nuovo slogan ‘Make It Yours.’, oggi abbiamo dato il via allo spirito maker nel DNA dei nostri prodotti ed espanderemo il verbo all’interno della nostra community.
Il FreeForm sarà applicato a tutti i nostri prodotti presenti e futuri per donare all’utilizzatore la massima libertà nell’espressione di se stesso”.

MasterCase 5 consente ad ogni Maker di creare un computer unico e perfettamente adatto alle proprie necessità. MasterCase 5 reinventa il modo in cui i Pc sono progettati, realizzati, acquistati ed utilizzati.
Fondamentale per questa re-immaginazione è la FreeForm technology. Cooler Master desidera che l’utilizzatore mantenga il controllo assoluto su come il proprio case appaia esteticamente e funzioni correttamente e FreeForm fornisce le opzioni non solo per personalizzare il case esteriormente, ma offre anche flessibilità nella personalizzazione del layout interno di un case mid-tower.

Nel MasterCase 5, FreeForm consente ad un case singolo di supportare un ampio ventaglio di configurazioni differenti, consentendo all’utilizzatore di aggiornare piuttosto che cambiare a piacimento il proprio case e quindi il proprio computer.
Attraverso un unico pannello Clip-and-Click, FreeForm permette agli utilizzatori di regolare verticalmente oppure rimuovere completamente i cestelli dei drive.

Sono due i modelli disponibili al lancio: la versione base MasterCase 5 e la versione MasterCase Pro 5.
La versione base MasterCase 5 si presenta con doppie maniglie superiori ed una door standard, mentre il MasterCase Pro 5 con un pannello laterale finestrato, top cover a griglia e diverse opzioni aggiuntive di espandibilità interna. L’utilizzatore che in futuro desidererà aggiornare il proprio MasterCase 5 alla versione Pro 5 potrà farlo attraverso un ecosistema di accessori.