Back to School: ricomincia alla grande con Toshiba!

531

La società lancia una nuova line up di notebook e dispositivi 2-in-1 che integrano Windows 10 pensati proprio per chi torna sui banchi di scuola

Dopo tre mesi di vacanze e divertimento, si avvicina anche per i ragazzi il momento di tornare a scuola. Per trasformare l’evento da traumatico a entusiasmante, sia che si tratti di ritornare a scuola o all’università, Toshiba è pronta al back to school con una nuova line up di notebook e dispositivi 2-in-1 che integrano Windows 10.

Dalla più economica serie Satellite C fino alle alte prestazioni dei Satellite L, le nuove soluzioni Toshiba per ricominciare la scuola sono davvero tante: Satellite C55-C e C70-C e Satellite L50-C e L70-C.

I notebook della serie Satellite C sono perfetti per gli studenti che cercano un Pc affidabile per superare l’anno scolastico e non solo. Il Satellite C70-C da 43,9 cm (17,3”) offre un ampio schermo per tutti coloro che hanno bisogno di visualizzare dettagli aggiuntivi e massima reattività quando un progetto richiede diverse fonti passando semplicemente da un documento all’altro o navigando online. Inoltre, il Satellite C55-C da 39,6 cm (15,6”) garantisce una capacità di storage interna fino a 2TB, ampiamente sufficiente per archiviare testi, film, musica e foto.
Questi modelli sono disponibili con processori Intel Core i5 fino alla 5a generazione o APU AMD A8-7410.

Per gli studenti attenti allo stile e al design, la serie Satellite L con la sua ampia gamma di colori, dal satin gold per entrambi i modelli fino al viola, bianco, rosso e nero per i Satellite L50-C da 39,6 cm (15,6”), è perfetta. Il Satellite L70-C da 43,9 cm (17”) offre la tastiera retroilluminata opzionale per prendere appunti anche nelle aule poco illuminate, così come la tecnologia palm rejection che riduce gli errori touchpad quando si digita velocemente. Inoltre, tutti i modelli sono dotati della tecnologia wireless display per presentazioni su schermi più ampi senza dover collegare cavi. I notebook della serie Satellite L integrano gli speaker Onkyo certificati da SkullCandy per un’esperienza di ascolto perfettamente definita.
Sono disponibili con processori Intel Core i7 fino alla 5a generazione o APU AMD A10-8700P fino alla 6a generazione (solo L50D-C).