VMware: Fusion 8, Fusion 8 Pro e Workstation 12 Pro si rinnovano

598

Annunciate le nuove versioni delle workstation all’insegna di tante novità

VMware annuncia oggi le nuove versioni di Fusion 8 e Fusion 8 Pro e Workstation 12 Pro.

VMware Fusion 8 include oltre 50 nuove caratteristiche ed è pensato per le ultime novità Apple e Microsoft. Consente agli utenti di sfruttare al meglio le ultime caratteristiche di Windows 10 come Cortana e permette di aggiornare facilmente e velocemente le macchine virtuali esistenti su Windows 10.
Altra caratteristica interessante è che gli utenti possono far girare VMware Fusion 8 sulla beta di El Capitan senza problemi o installare El Capitan su una macchina virtuale per provare le nuove caratteristiche. Il motore grafico è stato inoltre migliorato.

VMware Fusion 8 Pro offre invece oltre60 nuove caratteristiche fra cui l’integrazione cloud pensata per gli utenti più esperti e i professionisti.

VMware Workstation 12 Pro (precedentemente VMware Workstation) è pronto per Microsoft Windows 10 e offre oltre 40 nuove caratteristiche per supportare le ultime novità in fatto di hardware e software. VMware Workstation 12 Player (precedentemente VMware Player Pro), infine, offre un supporto grafico 3D migliorato e prestazioni più elevate per macchine virtuali