I dischi WD Red Pro ora disponibili con capacità da 6 TB

556

Parte della famiglia di hard disk leader di mercato dedicata ai NAS, WD Red Pro offre maggiore densità storage per i sistemi fino a 16 alloggiamenti

I dischi WD Red Pro sono ora disponibili con capacità da 5 TB e 6 TB. Già in distribuzione, i dischi WD Red Pro da 5 e 6 TB sfruttano un design più avanzato e 128 MB di cache per raggiungere velocità di trasferimento dati di 214 megabytes al secondo (MB/s). WD NASware 3.0 offre una tecnologia che migliora protezione dei dati, performance NAS elevate e affidabilità dell’integrazione.

WD offre ai clienti un portafoglio completo di soluzioni storage per NAS a elevata capacità (WD Red e WD Red Pro) per gli utenti consumer, ma anche soluzioni NAS aziendali – ha affermato Cindi Grace, Senior Vice President di WD Storage Technology Group –. Con l’espansione della capacità c’è solo una strada da percorrere per i clienti che desiderano aumentare la densità storage dei loro sistemi, avendo al contempo la sicurezza che i loro dati sono protetti dal marchio più noto e affidabile del mercato”.

Gli hard disk WD Red Pro da 6 TB sono caratterizzati da:
Protezione dagli urti fino a 16 alloggiamenti;, NASware 3.0 che garantisce una solida protezione dei dati e prestazioni ottimali per i sistemi operativi negli ambienti NAS più esigenti; protezione dalle vibrazioni e una garanzia estesa a 5 anni al posto dei consueti 3.