Xerox organizza il Digital Print & Packaging – LIVE! a Dublino

492

Appuntamento il 2 settembre per rispondere alle nuove sfide del mercato del packaging, trasformandole in opportunità

Il mercato del packaging sta cambiando; i clienti vogliono avere più possibilità di scelta, mentre i fornitori di servizi chiedono maggior flessibilità e un sistema di rifornimento più snello. Per rispondere adeguatamente a questi cambiamenti e affrontare le nuove opportunità, Xerox, insieme a esmark finch, azienda irlandese attiva nel settore del packaging digitale, ospita Digital Print & Packaging – LIVE! il 2 settembre, a Dublino.

Nel corso dell’evento un panel di esperti presenterà lo scenario attuale della stampa e del packaging digitale, offrendo ai partecipanti l’opportunità di ottenere insight utili riguardo ai vantaggi offerti dal settore specifico e di acquisire familiarità con le nuove soluzioni per la produzione in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Lo speaker principale dell’evento, il Dr. Sean Smyth di Smithers Pira, importante compagnia nel settore del packaging, dell’industria cartiera e della stampa, aprirà l’evento con un intervento dedicato alla stampa digitale, le sue applicazioni per il packaging e i possibili scenari futuri; Noel Candon, Sales & IT Development Consultant di esmark finch, illustrerà invece, quali sono le chiavi necessarie a stampatori e fornitori di servizi per raggiungere il successo in questo settore.

Xerox vanta una vasta gamma di tecnologie per la stampa di produzione che hanno rivoluzionato l’industria grafica della stampa commerciale. Progettata per rendere le stampe a tiratura limitata efficienti e convenienti, la Automated Packaging Solution di Xerox aumenta le possibilità di produzione di un packaging specifico e personalizzato che soddisfi al meglio le esigenze dei clienti.