IFA 2015: Jabra presenta il futuro della comunicazione mobile

541

Il futuro del settore audio e comunicazione mobile sarà in mostra allo stand Jabra ad IFA 2015, dove saranno presentate le ultime novità pensate per adattarsi alle nuove esigenze dei lavoratori. Il mondo del lavoro, infatti, sta cambiando: la parola d’ordine è diventata dinamicità. Le persone sono meno legate all’ufficio o alla scrivania e le […]

Il futuro del settore audio e comunicazione mobile sarà in mostra allo stand Jabra ad IFA 2015, dove saranno presentate le ultime novità pensate per adattarsi alle nuove esigenze dei lavoratori.
Il mondo del lavoro, infatti, sta cambiando: la parola d’ordine è diventata dinamicità. Le persone sono meno legate all’ufficio o alla scrivania e le ore di lavoro adesso si programmano in base alle proprie necessità. Le nuove esigenze vanno comunque sempre conciliate con quelle di produttività. “Per rimanere competitivi, è necessario fornire alle persone gli strumenti giusti per essere più produttivi e che siano adeguati al posto e al modello di lavoro svolto – spiega René Svendsen-Tune, CEO di Jabra -. Per attirare e trattenere un team di qualità e garantire un ambiente lavorativo stimolante, c’è bisogno di riconoscere che la tecnologia è diventata un vero e proprio asset discriminante e a valore aggiunto nella maggior parte delle funzioni lavorative”.

A tal proposito Jabra mostrerà al pubblico di IFA due importanti prodotti pensati proprio per rendere il lavoro più efficiente, produttivo e semplificato

Da un lato abbiamo Jabra Evolve, delle cuffie che consentono una piena concentrazione e un maggior rendimento adattandosi al lavoro flessibile dell’impiegato. Ottimo per eliminare i rumori di fondo, questo set di auricolari è progettato per la musica e le chiamate; inoltre è in grado anche di attivare un indicatore di “occupato” per permettere una maggior concentrazione senza distrazioni.

Dall’altro JabraSpeak 510: un vivavoce compatto e facilmente trasportabile per trasformare qualsiasi luogo in una sala conferenze, completo di Bluetooth e di un cavo USB integrato per connetterlo a PC, tablet o smartphone in pochi secondi.