TP-LINK a IFA: il primo router con schermo touch e tutte le novità in arrivo!

507

Presentati l’Access Point EAP330, il Router Touch P5, Powerline TL-WPA8730KIT e la telecamera Cloud Giorno/Notte NC450

All’IFA di Berlino TP-LINK presenta 4 novità: l’Access Point EAP330, il Router Touch P5, Powerline TL-WPA8730KIT e la telecamera Cloud Giorno/Notte NC450.

EAP330 è un access point Gigabit adatto per lo small e medium business, e ad ambienti ad alta densità quali: ristoranti, hotel e campus. Capace di prestazioni avanzate come l’EAP controller e il monitoraggio in tempo reale, è dotato inoltre di uno chassis compatto che ne permette il facile posizionamento a parete o soffitto. Il Dual Band simultaneo arriva fino a 1900Mbps (1300Mbps 3×3 MIMO a 5Ghz e 600Mbps 3×3 MIMO a 2.4GHz) e le due porte Gigabit garantiscono prestazioni wireless elevate e un trasferimento dati ultraveloce. EAP330 è dotato della gestione centralizzata attraverso un software dedicato e un portale di autenticazione, ed è in grado di creare reti Wi-Fi diverse attraverso la tecnologia Multi-SSD.

Il Router Touch P5 è il primo router con schermo touchscreen sul mercato. Si tratta di un dispositivo multifunzione che può essere utilizzato come router, repeater o access point. Touch P5 è da appoggio, ma è possibile anche il fissaggio a parete, mentre la finitura di colore scuro è finemente disegnata in modo da rendere il Router un oggetto Hi-Tech da arredamento.

Powerline TL-WPA8730KIT, per la creazione di reti domestiche ad alta velocità, è dotato di 3 porte Gigabit e velocità massima su rete powerline (dipendente dalla qualità della connessione della rete elettrica) di 1200Mbps, mentre per il Wi-Fi Dual Band può raggiungere i 1750Mbps con la tecnologia Wi-Fi boost. Il raggio di copertura raggiunge i 300m sul circuito elettrico, mantenendo la riservatezza dei dati con crittografia AES 128bit.

Infine, la telecamera Cloud giorno/notte NC450 ha una risoluzione HD 720P, con visione notturna IR, ed è dotata di software per il riconoscimento del movimento e del rumore. E’ inoltre in grado di notificare l’allarme attraverso l’uscita Trigger. Dotata di altoparlante e microfono, NC450 è una Telecamera Cloud che può essere gestita tramite la App tpCamera o attraverso il portale TPLinkCloud.com.