Xerox: c’è la partnership con ATC Service

537

Il rivenditore potrà raggiungere nuovi segmenti di clientela grazie alla sua offerta che combina le tecnologie e i servizi di stampa Xerox con le proprie soluzioni

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha siglato una partnership tecnologica con ATC Service, grazie alla quale il rivenditore potrà aumentare il proprio portfolio di soluzioni e prodotti per la stampa, ampliando così il proprio bacino di utenza.

ATC Service S.r.l è una società con sede a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, specialista nel campo della creazione e dello sviluppo di sistemi informativi e software gestionali per aziende, della progettazione di reti geografiche e locali e della consulenza organizzativa.

Grazie all’accordo recentemente stretto con Xerox, ATC Service potrà raggiungere nuovi segmenti di clientela, ai quali potrà fornire soluzioni all’avanguardia come i servizi di stampa gestita (MPS) e prodotti che si contraddistinguono per la loro qualità.

Attraverso l’accordo con Xerox, ATC Service è divenuta quindi Solution Provider Gold permettendo al partner pavese di estendere la propria gamma d’offerta con prodotti quali il multifunzione laser WorkCentre 6605DN da 35 ppm a colori e il multifunzione da 44 ppm a colori ColorQube 8900 dotato dellaa tecnologia Solid Ink.

Tra i servizi offerti da ATC Service ai propri clienti si colloca anche Xerox Supplies Services (XSS), un servizio Cloud gratuito che consente ai rivenditori Xerox di monitorare in tempo reale e molto semplicemente l’utilizzo delle cartucce toner di tutte le stampanti di rete di qualsiasi marca dei propri clienti, oltre a segnalare eventuali malfunzionamenti. Ciò permette l’invio tempestivo delle cartucce che, esaurendosi, causino fermi macchina, migliorando così la produttività dei clienti e riducendo i loro costi amministrativi. Infine, ATC Service offre i materiali di consumo originali Xerox disponibili anche per stampanti non a marchio Xerox, che, assicurano risparmi di circa il 25% e rese fino al 27% superiori rispetto ai toner originali dei produttori delle stampanti, garantendo un livello qualitativo costante fino all’ultima pagina.