Stampa fotografica con qualità da laboratorio? Con la nuova Epson Sure Color si può!

484

La stampante desktop A3+ è dotata di inchiostri a pigmenti e connettività avanzata

Epson lancia sul mercato una nuova stampante fotografica professionale A3+ con inchiostri a pigmenti e connettività avanzata. Epson SureColor SC-P400 è pensata per fotografi professionisti e appassionati di fotografia e utilizza il set di inchiostri UltraChrome HiGloss 2 a sette colori con Gloss Optimiser e una tecnologia grazie alla quale gli inchiostri vengono trasferiti sulla pagina attraverso una testina di stampa che crea gocce di inchiostro più piccole di qualsiasi altra stampante fotografica disponibile attualmente sul mercato.

La stampante SureColor SC-P400 va ad aggiungersi alla gamma SC-P di stampanti fotografiche desktop professionali Epson e consente la stampa su diversi supporti. Per gli utenti che desiderano ottenere stampe con una qualità da museo, il modello SureColor SC-P400 include un percorso della carta Fine Art semplice da usare grazie al vassoio a caricamento posteriore. La stampa su rotolo risulta ottimizzata grazie a due supporti che consentono di stampare in modo accurato su supporti con nucleo da due pollici. È inoltre possibile la stampa su supporti rigidi con spessore fino a 1,3 mm, così come la stampa su CD e DVD.

Il nuovo modello è dotato di numerose funzionalità avanzate per la connettività, tra cui la stampa Wi-Fi: che si usi uno smartphone o un tablet, scaricando l’app iPrint sul dispositivo è possibile stampare fotografie in modalità wireless. È inoltre possibile connettere la stampante a una rete locale all’interno di un laboratorio fotografico o di un ufficio grazie alla connessione Ethernet integrata.

EpsonsSureColor_caratteristiche