AVM porta a IFA 2015 le proprie novità per la casa digitale

433

La società presenta le nuove soluzioni Fritz! In grado di creare e gestire reti domestiche veloci, indoor e outdoor

AVM presenta a IFA 2015 due nuovi adattatori FRITZ!Powerline e il  ripetitore FRITZ!WLAN Repeater dual band, caratterizzati dal prezzo contenuto e dalle capacità e velocità di trasferimento. FRITZ!Powerline 1220E è dotato di una presa elettrica che permette di effettuare connessioni di rete ad alta velocità fino a 2 gigabit attraverso l’impianto elettrico. FRITZ!Powerline 1240E fornisce un access point wireless in aggiunta alla porta LAN. Ulteriore velocità e potenza di trasmissione del segnale sono garantiti dalla soluzione FRITZ!WLAN Repeater 1160.

A IFA 2015 la società presenta inoltre il nuovo telefono FRITZ!Fon C5 nero, dal design accattivante, che riunisce funzionalità di telefonia HD, controllo della rete domestica e dei server media. Per le connessioni a Internet FRITZ!Box 7430 garantisce accesso veloce alla Rete e FRITZ!Box 6820 LTE permette di navigare, in casa o fuori, ad alta velocità attraverso la rete di telefonia mobile LTE con una trasmissione ottimale dei dati .Inoltre, con FRITZ!DECT 210, AVM presenta la versione outdoor di FRITZ!DECT 200, la presa intelligente per il monitoraggio dei dispositivi. Anche la MyFRITZ!App è stata completamente ridisegnata e ora fornisce notifiche sulle chiamate perse o su messaggi vocali in attesa e garantisce accesso VPN diretto alla rete domestica.

Tra le novità anche la futura versione di FRITZ!OS, che garantisce una panoramica di tutta la rete, dettagli sulla LAN wireless, nuove funzionalità di parental control e una nuova interfaccia utente con un design accattivante. FRITZ!OS permette di controllare i termostati DECT ULE con FRITZ!Box.