Stampa da mobile: le novità di Hp

474

Le nuove stampanti All-in-One rendono semplice la stampa di fotografie di qualità professionale dal proprio dispositivo mobile

Il parco stampanti di Hp si allarga con il lancio delle nuove Hp Envy, OfficeJet e DesktopJet, pensate specificamente per il mobile printing e consentire una stampa agevole dai nostri inseparabili mobile device come smartphone e tablet.

“Le famiglie stanno diventando ‘mobile first’ e necessitano di stampanti facili da usare e a prezzi accessibili per i loro stili di vita sempre connessi – ha dichiarato Stephen Nigro, Senior Vice President, Inkjet and Printing Solutions and Graphics Solutions Business, Printing and Personal Systems Group, Hp -. Che si lavori sul tablet in cucina o sul portatile nel proprio studio, la nuova linea di stampanti Envy offre soluzioni di stampa flessibili e stampe di alta qualità per progetti personali e professionali “.

Hp Envy si è arricchita con la nuova stampante All-in-One Hp Envy 4520 e la stampante e-All-in-One Hp Envy 5540. Entrambi i modelli sono caratterizzati da una configurazione rapida. La seconda, in particolare, richiede solo cinque minuti per l’installazione mobille, permettendo poi agli utenti di stampare da smartphone o tablet, con o senza router o una rete locale wireless, oltre che eseguire scansioni, produrre fotocopie e accedere a contenuti Web direttamente dal touchscreen a colori.

Le altre novità comprendono Hp OfficeJet 4650 e Hp DeskJet 3630, due All-in-One disponibili già da settembre. La OfficeJet 4650 offre la nuova esperienza mobile Out-of-box (mOOBE), un modo semplice di stampare in modalità wireless da smartphone e tablet, una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita e un display touchscreen.