Toshiba Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C: i nuovi notebook per un business che non dorme mai

571

Progettati per gli utenti professionali e le loro esigenze, includono processori Intel Core di quinta generazione

Le ultime novità in casa Toshiba sono i notebook Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C, pensati per gli utenti business a tutto vantaggio della loro produttività e per supportare le nuove abitudini lavorative.

Il Satellite Pro A50-C da 39,6 cm (15,6”) è studiato per offrire il massimo delle performance sia dalla scrivania che quando si è in viaggio. E’ dotato di processori Intel Core i5 e Core i7 di quinta generazione e offre la possibilità di scegliere tra l’HDD ad alta velocità o l’SSD premium, garantendo flessibilità a seconda delle diverse esigenze di storage, mentre la scheda grafica NVIDIA GeForce 930M, con 2 GB di VRAM inclusi, garantisce un playback fluido dei video e una grafica migliorata.
Inoltre, il Satellite Pro A50-C offre la Reliability Guarantee1 di Toshiba: nel caso in cui il notebook dovesse smettere di funzionare, l’utente riceverà un rimborso completo e la riparazione gratuita.

Il Satellite Pro R50-C da 39,6 centimetri (15,6″) è stato sviluppato per essere un valido computer aziendale, ideale per svolgere le abituali attività lavorative grazie alla lunga esperienza di Toshiba nella produzione di computer portatili. A seconda delle esigenze individuali, le aziende possono scegliere tra una varietà di configurazioni di processori fino alla quinta generazione di CPU Intel CoreTM i3 in combinazione con una grafica Intel HD Graphics 5500. Con una durata della batteria in grado di coprire le 8 ore di un giorno lavorativo, tastiera numerica e display HD anti-riflesso, garantisce ai professionisti di essere produttivi ovunque si trovino. Il Satellite Pro R50-C è costruito con gli stessi valori di alta qualità come la serie A50-C e la protezione dei dati è garantita dal sensore 3D HDD che blocca l’hard disk in caso di cadute accidentali.

Entrambi i modelli sono progettati per migliorare la connettività degli utenti e aumentare ulteriormente la produttività. Con una porta HDMI, RGB, Gigabit LAN, slot SD card e quattro porte USB, tutto funziona senza la necessità di collegare adattatori. I notebook integrano le nuove tecnologie wireless, tra cui la tecnologia wireless display per le presentazioni durante i meeting oltre a Intel Dual Band Wireless-AC 3160 o 7265 per connessioni più veloci.