Anche eGross distribuirà in italia la linea e-tab di Microtech

725

Tra i prodotti gestiti da eGross anche l’innovativo Microtech e-tab 3G, il primo tablet con Windows 10, su cui possono essere installati diversi sistemi operativi, tra i quali Remix OS per la prima volta in italiano e Android Lollipop, anche in dual boot

Microtech, azienda attiva nel settore delle tecnologie mobili, ha stretto un accordo con eGross per la distribuzione nazionale della sua innovativa linea di tablet e-tab. Il prodotto di punta è e-tab 3G, il primo tablet italiano con tre sistemi operativi: Microsoft Windows 10, Android Lollipop e in esclusiva nazionale l’innovativo Remix OS, per la prima volta disponibile in lingua italiana.

La partnership tra le due aziende nasce in virtù della forte esperienza di eGross nel mercato It, dove conta più di 250mila clienti attivi, 130 marchi e quattro cash&carry a Roma, Pescara, Catanzaro e Novara. Nel 2014, ha distribuito oltre 18mila smartphone, tablet e notebook.

Microtech amplia così ulteriormente la rete di distributori.

Per formare i propri rivenditori sulla nuova gamma, Microtech ha previsto un training day a Roma il 2 ottobre, presso la sede Microsoft di viale Avignone 10, dalle ore 10.00 alle 13.30. Al centro dell’incontro, i contenuti tecnologici dei modelli e-tab Style, e-tab Pro, e-tab 3G e le strategie di marketing e commerciali.