Emerson Network Power annuncia una nuova gamma di UPS online a doppia conversione

447

E’ la linea Liebert GXT4 che offre protezione dell’alimentazione critica efficiente e certificata Energy Star per l’edge di rete

Nuova gamma di UPS a doppia conversione per Emerson Network Power: sono disponibili infatti in Europa, Medio Oriente e Africa i prodotti della famiglia Liebert GXT4.
Gli UPS della gamma sono dei sistemi statici di continuità online a doppia conversione installabili in rack o tower e garantiscono una protezione dell’alimentazione di alta qualità.

La linea Liebert GXT4 offre modelli da 700 VA a 10 kVA a 230 V. La configurazione flessibile in rack o tower e il design compatto di questi sistemi UPS rendono semplici e veloci le operazioni di installazione e implementazione e allo stesso tempo permettono alle aziende di reagire tempestivamente al cambiamento dei requisiti del settore It. L’unità certificata Energy Star garantisce una protezione dell’alimentazione in grado di supportare sempre il carico critico tramite un flusso di alimentazione di alta qualità e senza interruzioni. Tutti i modelli sono inoltre dotati di una modalità ECO che ottimizza il livello di efficienza energetica, permette di ridurre il costo totale di proprietà (TCO) e migliora la Power Usage Effectiveness (PUE).

Tutte le unità (da 700 VA a 3000 VA) includono due coppie di sistemi di prese elettriche configurabili individualmente. Questa soluzione consente ai responsabili It di programmare e controllare varie impostazioni, tra cui la riduzione del carico, con cui assegnare la priorità alle applicazioni più critiche e quindi proteggere le utenze in modo personalizzato, massimizzando disponibilità ed efficienza. È anche possibile impostare i sistemi di prese elettriche per proteggerli da qualsiasi uso non autorizzato.

Tutte le unità Liebert GXT4 sono dotate di un’interfaccia LCD per l’accesso ai dati di nuova concezione, intuitiva e multilingue. Oltre al controllo e alla gestione offerta dal software di monitoraggio di Emerson Network Power, che include il servizio di diagnostica remota e monitoraggio preventivo LIFE, gli utenti possono usufruire di un ampio ventaglio di strumenti di monitoraggio e configurazione per effettuare una manutenzione preventiva e gestire le prestazioni delle operazioni.