Canon PRISMAdirect accelera il flusso di lavoro e aumenta il business

532

Il nuovo sistema avanzato firmato Canon è in grado di gestire e ottimizzare tutti i processi di stampa

Annunciata da Canon PRISMAdirect, soluzione modulare che permette ai centri stampa aziendali e ai print service provider (PSP) di ottimizzare l’intero processo produttivo, dall’acquisizione degli ordini fino alla produzione e consegna.

PRISMAdirect offre un workflow completo e sicuro Adobe PDF e può essere facilmente integrato con workflow esistenti o con soluzioni di terze parti, poiché utilizza interfacce standard JDF/JMF che consentono di condividere dati di input e output di sistemi differenti. Caratteristiche, queste ultime, che servono ad evitare processi ripetitivi, accelerare il flusso di lavoro e aumentare la produttività.

 PRISMAdirect è costituito da due principali componenti:

  • Order Processing Console per incrementare l’efficienza operativa e la crescita del business, poiché permette ai print service provider (PSP) di accettare e processare lavori di stampa e no da molteplici sorgenti, incluse email, scansioni, storage di rete o cloud, Canon uniFLOW e webshop;
  • Webshop consente personalizzazione e storefront illimitati, permettendo di fidelizzare clienti esistenti e allo stesso tempo acquisirne di nuovi.

L’interfaccia intuituva e web-based fornisce una visione di tutte le email dei clienti e permette di impostare una gestione automatica di queste ultime per fornire una risposta rapida e personalizzata.

PRISMAdirect offre un ampio numero di template e tool avanzati per la gestione del colore ottimizzando di conseguenza i carichi di lavoro su tutte le stampanti disponibili.