Migliora l’immagine del proiettore Optoma grazie a Darbee

472

Darbee Visual Presence, la tecnologia integrata per il miglioramento dell’immagine, utilizza algoritmi neuro-biologici per incrementare i dettagli delle immagini

Dalla partnership tra Optoma e Darbee nasce il rivoluzionario videoproiettore, HD28DSE un proiettore che integra il sistema Darbee, e che si caratterizza per il valore di luminosità di 3000 lumen e colori brillanti che costituiscono un adeguato supporto per immagini in alta definizione.

Darbee Visual Presence, la tecnologia integrata per il miglioramento dell’immagine, utilizza algoritmi neuro-biologici per incrementare i dettagli e la profondità nelle tonalità della pelle, texture e superfici riflettenti, mentre il filtraggio del rumore restituisce una sorprendente nitidezza delle immagini, migliorando il risultato finale nella resa di video giochi, film in Blu-ray e programmazione HDTV.

Tecnicamente HD28DSE garantisce una definizione DLP 1080p, 3000 lumen di luminosità, un rapporto di contrasto di 30.000: 1, pesa 2.58kg ed è ideale per la visione di film e giochi in casa o in viaggio. Due ingressi HDMI consentono il collegamento a computer portatili, lettori DVD Blu-ray, console di gioco e set top box digitali. La connettività MHL rende facile gestire contenuti dai dispositivi MHL come il Optoma HDCast Pro, lo streaming stick di Roku, tablet e smartphone per connettersi direttamente al proiettore per la riproduzione di musica e video, la visualizzazione di immagini o addirittura per la condivisione di pagine web e di contenuti digitali con altri utenti.

Inoltre, HD28DSE integra un’uscita USB alimentata che risulta ideale per alimentare dispositivi come Google Chromecast e il dongle FireTV di Amazon o qualsiasi dispositivo multimediale con alimentazione USB o a corrente alternata.

L’altoparlante incorporato da 10 watt fornisce un livello di audio adeguato per molte situazioni. Non manca comunque un’uscita audio per il collegamento a sistemi esterni. Per un’entusiasmante esperienza audio HD28DSE è inoltre predisposto per il collegamento con il processore NuForce AVP18.