A casa o in ufficio la proiezione diventa semplice e Full HD

439

Epson presenta la linea di Videoproiettori versatili per tutta la famiglia e per l’ufficio

Ideali sia per un utilizzo domestico sia per l’ufficio, la nuova serie Epson di videoproiettori versatili e facilmente trasportabili è composta da 8 modelli: EB-U32, EB-U04, EB-W32, EB-W31, EB-W04, EB-X31, EB-S31, EB-S04.

Dotati della tecnologia 3LCD e di una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, questi videoproiettori garantiscono colori che sono tre volte più luminosi rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip. Inoltre, grazie al rapporto di contrasto 15.000:1 che caratterizza l’intera gamma, i contenuti sono estremamente dettagliati, con neri nitidi e brillanti che forniscono particolari chiaramente definiti anche nelle zone in ombra.

Con questi modelli è possibile creare un ambiente Home Cinema per amici e familiari e proiettare immagini ad alta qualità su uno schermo fino a 300 pollici. Le immagini di film, eventi sportivi e occasioni speciali saranno chiare e definite. Inoltre, per coloro che desiderano contenuti Full HD, il videoproiettore EB-U04 offre un’esperienza visiva impareggiabile.

Grazie alla configurazione semplice che caratterizza l’intera gamma, gli utenti possono iniziare a utilizzarli immediatamente. Spostare il videoproiettore da una stanza all’altra in casa o in ufficio è semplice grazie alla borsa per il trasporto in dotazione. Inoltre, la correzione trapezoidale orizzontale e verticale consente di collocare il dispositivo in diverse posizioni senza distorcere l’immagine.

Una volta installato, il videoproiettore può essere connesso a qualsiasi dispositivo intelligente semplicemente effettuando la lettura del QR Code. Scaricando l’app iProjection, gli utenti possono proiettare foto, video e documenti dai loro dispositivi mobili. Inoltre, tutti i modelli della gamma sono dotati di un ingresso HDMIper trasmettere con facilità contenuti audio e digitali di qualità elevata.

I modelli EB-U32 ed EB-W32 sono particolarmente adatti per l’ufficio. L’EB-U32, in particolare, è dotato di risoluzione WUXGA, che consente di proiettare contenuti aziendali nelle loro risoluzioni reali, Full HD compreso. Inoltre, è possibile usufruire di un prodotto pronto all’uso dotato di numerose opzioni di connettività integrate che permettono riunioni all’insegna della collaborazione e della produttività.