Business Vision, per una gestione del digital signage più intuitiva

535

Toshiba rende disponibile la nuova piattaforma di gestione remota di digital signage

L’annuncio nel corso dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2015, ora si concretizza con la disponibilità della nuova piattaforma di gestione remota di digital signage Toshiba Business Vision.

Attraverso la nuova piattaforma Toshiba, gli utenti possono controllare il proprio display in qualsiasi momento – impostando la programmazione, definendo le tempistiche o cambiando i contenuti in modo istantaneo – per offrire i messaggi più adatti, al momento giusto. Tutte le funzionalità sono disponibili attraverso un’interfaccia semplice da usare, permettendo di gestire il digital signage in modo intuitivo.

Disponibile in due diverse versioni a seconda delle esigenze aziendali, Business Vision One funziona in modalità stand-alone mentre Business Vision Cloud offre funzionalità più avanzate. Il software si adatta perfettamente agli attuali e ai futuri display professionali di Toshiba, permettendo di controllare, programmare e offrire contenuti nella massima flessibilità. Business Vision Cloud, disponibile in abbonamento, permette agli utenti di controllare i contenuti da un unico punto e di gestire da remoto le comunicazioni attraverso schermi collegati in rete locale o basati su cloud.

Business Vision One consente di controllare in modo semplice le comunicazioni e i contenuti sia per schermi singoli che per quelli che fanno parte di un network locale di dispositivi. Il software è disponibile con il supporto dell’unità Open Pluggable, presente su molti modelli della gamma signage di Toshiba. Da qui, è possibile importare e programmare immagini, testi, video e molto altro in qualsiasi template pre-installato di Business Vision e creare signage coinvolgenti in qualsiasi ambiente.