Più produttività con i pc e le stampanti HP

484

I nuovi PC e le nuove stampanti LaserJet della Serie Pro offrono alle aziende prestazioni e sicurezza ricercate

Le principali esigenze tecnologiche delle PMI oggi sono: trovare nuove modalità per massimizzare la produttività, affrontare le minacce alla sicurezza e gestire i costi IT. E’ ciò che è emerso dal recente sondaggio di HP, e che ha portato la società a rispondere a tali esigenze annunciando le stampanti e i PC della nuova Serie HP Pro 400.

In un contesto in rapida evoluzione, dove la tecnologia viene utilizzata come vantaggio competitivo è necessario dotarne le imprese affinché i  dispositivi possono essere facilmente connessi e favorire la collaborazione tra i dipendenti, il tutto senza utilizzare cavi o apparecchiature speciali.

I desktop, i notebook e il PC AiO della Serie HP Pro, offrono alle PMI tecnologia di livello enterprise a prezzi contenuti, in un nuovo design ispirato al mondo consumer per soddisfare le esigenze della generazione millennial.

I PC della Serie Pro hanno caratteristiche elevatissime di sicurezza integrata e gestibilità, per fornire alle PMI una protezione adeguata dei dati business-critical e dei dispositivi. HP BIOSphere garantisce una protezione del dispositivo a livello del BIOS durante l’avvio del sistema e gli aggiornamenti BIOS, mentre HP Client Security fornisce autenticazione multi-factor e crittografia del disco per proteggere i dati sensibili. Il tool di gestione IT cloud-based HP Touchpoint Manager offre un’infrastruttura facile da implementare. Inoltre, tutti i dispositivi sono disponibili con Windows 10 per supportare le nuove tecnologie e offrire un maggiore livello di sicurezza.

I nuovi PC della Serie Pro includono:

  • I notebook della serie HP ProBook 400 G3, concepiti per una modalità di lavoro più mobile, con un nuovo design sottile, leggero e durevole da 13’’, 14’’, 15’’ o 17’’ di diagonale, oltre a funzionalità di sicurezza integrate, come HP BIOSphere, TPM[i] e un lettore di impronte digitali opzionale.
  • Il PC HP ProOne 400 G2 AiO e i desktop della serie HP ProDesk 400 dispongono di processori Intel Core di sesta generazione per garantire i massimi livelli di potenza e prestazioni;
  • I desktop della serie HP ProDesk 400, sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, desktop mini, small form factor e micro tower, tutte ottimizzate per garantire convenienza e prestazioni.Le nuove stampanti e le MFP della serie HP LaserJet 400 forniscono la velocità e l’efficienza necessarie per garantire alle aziende la massima produttività, con la stampa della prima pagina più veloce, la stampa fronte-retro più rapida e il consumo energetico più basso della loro categoria. Con funzionalità di sicurezza integrate, come l’archiviazione di lavori con PIN Printing, le nuove stampanti sono ideali per piccoli team di lavoro, con 3-10 utenti che stampano fino a 4.000 pagine al mese. La serie include:
  • HP LaserJet Pro M402, stampante monocromatica per i piccoli ambienti di lavoro dalle dimensioni e dai consumi contenuti.
  • HP Color LaserJet Pro M452 produce stampe a colori rapide e di ottima qualità, con una stampa della prima pagina più rapida del 48% rispetto alla versione precedente
  • HP LaserJet Pro MFP M426 offre una stampa monocromatica con una MFP concepita per la massima produttività, con scansione fronte-retro rapida e supporto per workflow di documenti, incluse funzionalità per l’invio della scansione a e-mail, cartelle, unità USB e cloud.
  • HP Color LaserJet Pro MFP M477 offre scansione fronte-retro rapida e supporto per workflow di documenti, incluse funzionalità per l’invio della scansione a e-mail, cartelle, unità USB e cloud. Garantisce inoltre prestazioni di stampa a colori rapide con qualità ottimale, con una stampa fronte-retro fino al 140% più veloce e una stampa della prima pagina più rapida del 46% rispetto alla versione precedente.