Presentazioni al top con EH341 di Optoma

513

Il nuovo proiettore è studiato per offrire la riproduzione video di documenti e presentazioni professionali anche in mobilità

Optoma propone il nuovo proiettore 1080p ad alta risoluzione EH341, nato per offrire una riproduzione video di documenti e presentazioni professionali al top.

Con una luminosità di 3.500 lumen e un peso di 2.55kg, il EH341 risulta estremamente versatile e si contraddistingue per la sua semplicità di installazione, candidandosi come strumento ideale anche per presentazioni in movimento.

Due ingressi HDMI permettono di collegare simultaneamente EH341 a console di gioco, lettori Bluray o set top box. La commutazione tra le sorgenti può essere realizzata attraverso la semplice pressione di un pulsante. Si può anche realizzare il collegamento con smartphone o tablet attraverso un cavo MHL per visualizzare le presentazioni e documenti, video streaming o condividere foto sul grande schermo.

Per un utilizzo wireless, l’uscita USB può essere utilizzata per alimentare dongle HDMI, come ad esempio Google Chromecast o il dispositivo wireless HDMI Optoma WHD200.
EH341 è dotato di un altoparlante incorporato che fornisce 10W audio. Nonostante le piccole dimensioni, il livello audio creato risulta adeguato per ambienti di lavoro quali sale riunioni o uffici di medie e grandi dimensioni.
Questo nuovo proiettore è in grado di visualizzare contenuti 3D praticamente da qualsiasi sorgente, tra cui lettori Blu-ray, broadcasting dedicati e le più recenti console di gioco di ultima generazione. Il refresh a 144Hz offre la garanzia di immagini chiare, fluide e prive di qualsiasi sfarfallio.