Ligra distribuisce Swedx in tutta Italia

915

Siglato l’accordo tra Zenyth, importatore del brand svedese Swedx, e Ligra, global provider di soluzioni per la comunicazione professionale

Ligra, con la sua rete di vendita che comprende 14 agenti distribuiti su tutto il territorio, ha all’attivo più di 1.600 clienti e produce un fatturato annuo di 24 milioni di euro (2014). Il distributore è specializzato in AV System integration – conference, auditorium, musei, luoghi pubblici, ecc – AV rental, Educational e LED Lighting.

Grazie ad un nuovo accordo la società  si occuperà della distribuzione dell’intera gamma di prodotti Swedx, ma l’attività di Ligra sarà particolarmente mirata alla presentazione dei totem, i più sottili al mondo, nati per la comunicazione di prossimità indoor.

I dispositivi, garantiti per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurano luminosità e durata nel tempo sempre al massimo delle possibilità.

I totem Swedx – nelle sue due serie di Blade e Kiosk – utilizzati stand alone, sono attivi e pienamente funzionanti con un collegamento ad un impianto elettrico e ad una chiavetta USB dotata dei contenuti da visualizzare. Ingressi video e audio permettono l’utilizzo dei totem anche con una fonte esterna, come ad esempio un player contenente software di Digital Signage. Dotati di diffusori audio integrati, i totem vengono controllati dalla tecnologia Smart HDMI, grazie alla quale lo schermo Swedx entra in stand-by quando non riceve segnali e si attiva automaticamente.