Dimension Data con Arkadin, rafforza la propria posizione nel conferencing

440

Dimension Data è il primo fornitore di servizi globale di conferencing non-telco a offrire Cisco WebEx CCA-SP a livello mondiale

Grazie a una recente partnership siglata tra Dimension Data e Arkadin (Gruppo NTT), le due organizzazioni forniranno WebEx Cloud Connected Audio (CCA-SP) di Cisco attraverso un singolo servizio di conferencing gestito che soddisfa le necessità voce, web e video. Dimension Data metterà a disposizione la propria competenza e capacità nella pianificazione, implementazione e gestione di complesse infrastrutture UC per i clienti, mentre Arkadin, attraverso il suo modello basato su cloud, fornirà un rapido ciclo di implementazione, per un più alto ritorno sugli investimenti in tempi più brevi.

“La piattaforma WebEx Cloud Connected Audio (CCA-SP) di Cisco consente un’esperienza di Webex ottimale attraverso la qualità di connessione del servizio alla WebEx Cloud globale di Cisco,” ha spiegato Ian Heard, Group Communications Principal Director: Collaboration.di Dimension Data. “Molti dei fornitori di servizi tendono a proteggere i propri investimenti, limitando la capacità di un’organizzazione di unificare l’esperienza utente, ridurre i costi e il rischio di fornitura e di accelerare l’innovazione. La partnership con Arkadin offre un altro strumento che il Gruppo NTT mette a disposizione  per consentire ai nostri clienti di intraprendere un percorso di trasformazione unendo i loro silos di comunicazione all’interno di una strategia utente unificata, rapidamente.”

David Lallemand, Vice President of Strategic Alliances di Arkadin, ha commentato, “Dimension Data e Arkadin stanno già collaborando attivamente in quest’area. Inoltre, le sinergie tra le due organizzazioni sono allineate: siamo entrambe parte del Gruppo NTT, vantiamo una presenza globale e condividiamo valori essenziali legati alla centralità del cliente. Insieme, disponiamo delle competenze e degli strumenti necessari per fornire ai nostri clienti l’offerta più completa oggi disponibile a livello mondiale.”