Il Gruppo EET acquisisce Rijnmond Supplies

487

Nuova importante acquisizione per il Gruppo EET Europarts che consolida la sua posizione come uno dei principali fornitori di parti per server, computer e stampanti

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts continua ad investire in una crescita costante e proficua, rafforzando ogni giorno la propria posizione sul mercato IT.
Oltre ad essere distributore IT di parti di ricambio, materiale di consumo, prodotti per la videosorveglianza, componenti storage e molto altro, l’ultima importante acquisizione coinvolge un rinomato fornitore di componenti per server, computer e stampanti: Rijnmond Supplies.

Rijnmond Supplies è una società tedesca che opera da più di vent’anni sul mercato IT, come distributore affidabile e di grande esperienza, specializzato in vendita di ricambi, opzioni e materiali di consumo.
Seppur sotto la proprietà del Gruppo EET, la sua attività proseguirà in modo indipendente con la guida del Managing Director, Dalibor Lingenfelder e l’apporto di 14 dipendenti.

“Siamo entusiasti di questa nuova opportunità di business con EET Europarts. Questo Gruppo saprà far crescere il nostro skill e, grazie ai segmenti di mercato coinvolti, ai vantaggi della piattaforma di e-commerce e della performante logistica, potremo garantire un servizio di vendita professionale e di qualità” dice Dalibor Lingenfelder.
Il CEO di EET Group, John Thomas, afferma: “L’acquisizione della società Rijnmond Supplies rafforzerà la nostra presenza sul mercato tedesco e consoliderà la nostra posizione di leadership in Europa, come distributori di parti di ricambio. L’acquisizione di Rijnmond fa parte di un’ambiziosa e collaudata strategia di crescita che intendiamo perseguire con caparbietà”.

Informazioni su Rijnmond Supplies GmbH
Rijnmond Supplies è un distributore, a valore aggiunto, di parti di ricambio, opzioni e sistemi completi per il mercato IT e per il settore della stampa. E’ Partner Certificato HP, Lexmark, Acer, Packard Bell e Toshiba.
La società, in questi vent’anni, è cresciuta creando sinergie con i partner per fornire ai clienti il miglior servizio possibile.