Tutto pronto per Arrow ECS University 2015

432

Il 9 ottobre il distributore a valore incontra vendor e reseller a Verona per un confronto su tecnologie e mercati

Arrow ECS University, l’evento che riunisce i maggiori player del settore IT, quest’anno con 31 vendor sponsor, si terrà il 9 ottobre presso il Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (VR).

L’appuntamento dedicato al canale per un ricco confronto sull’andamento e le strategie di mercato, i trend, le nuove esigenze dei clienti e tutte le ultime novità tecnologiche presentate dai vendor, vedrà un ricco calendario di sessioni tecniche e formative e un’ampia area espositiva con esposte le differenti soluzioni presentate in questa edizione.

Tra i partner dell’evento saranno presenti, in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor GOLD vi sono Aruba Networks, CommVault, Gigamon, Huawei, Gemalto Safenet, Sas e Tufin; come Sponsor SILVER Allot Communications, Blue Coat, Citrix, Endian, FireEye, GFI, Hitachi Data Systems, Infoblox, Intel Security, Juniper Networks, Libraesva, Praim, Pulse Secure, Radware, Riverbed, RSA, Swyx e Websense. Simplivity sarà tra gli Exhibitor.