Da Polycom i nuovi business media phone da scrivania

488

I nuovi Polycom VVX 101 e Polycom VVX 201ad alta definizione ed economicamente convenienti si aggiungono al portafoglio dei business media phone di Polycom integrati con tecnologia Polycom HD Voice, Polycom Acoustic Clarity e Acoustic Fence.

I due nuovi telefoni da scrivania entry-level Polycom VVX 101 e Polycom VVX 201 funzionano con diverse piattaforme di unified collaboration e sono progettati per aziende di tutte le dimensioni e budget.

Il nuovo business media phone Polycom VVX 101 è una soluzione a basso costo per uffici piccoli e di casa, lobby e spazi di lavoro condivisi – ovunque le persone abbiano bisogno di accedere a un telefono semplice con una sola linea.

Il business media phone Polycom VVX 201 è progettato per aziende di tutte le dimensioni alla ricerca di una soluzione di telefonia economicamente conveniente, dispone di supporto a due linee e una vasta gamma di funzionalità di telefonia aziendale. Entrambi i dispositivi offrono conversazioni realistiche grazie alla tecnologia leader di settore HD Voice di Polycom, Polycom Acoustic Clarity e Polycom Acoustic Fence per una qualità audio eccellente e priva di rumore, conversazioni senza eco che permettono di effettuare conversazioni così naturali da sembrare vicini.

I telefoni Polycom VVX 101 e Polycom VVX 201 sono entrambi dotati di un’interfaccia utente intuitiva, che li rende facili da usare per tutti coloro che non hanno formazione o ne hanno poca. Progettati per rendere l’installazione, la configurazione e gli aggiornamenti più semplici ed efficienti possibile, sono semplici da implementare e da gestire. Gli amministratori possono facilmente fornire e fare la manutenzione di un vasto numero di telefoni in tutta l’azienda grazie a Polycom Zero Touch Provisioning e alla configurazione basata sul Web.