Un autunno in fiera per EDSlan

631

Il distributore sarà presente alle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate alla sicurezza e all’Ict

EDSlan torna con un autunno ricco di eventi. Il distributore invita infatti tutti gli operatori del canale alle più importanti fiere di settore che animeranno questa fine d’anno.

Si parte dal sud Italia il 13 ottobre con ConfSec, evento sulla sicurezza informatica che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli imprenditori e gli amministratori pubblici sui rischi del cybercrime e sulle conseguenze dannose derivanti dalla sottovalutazione del problema. Si tratterà di una giornata calibrata sulle esigenze di sicurezza informatica delle imprese e delle pubbliche amministrazioni locali, pensata per coniugare momenti formativi di approfondimento e occasioni di aggiornamento sull’evoluzione tecnologica del mercato.

Dal 21 al 23 ottobre EDSlan sarà poi protagonista a SMAU Milano, insieme ad alcuni dei vendor distribuiti. Al Village EDSlan sarà possibile conoscere le novità di 3CX, AudioCodes, Plantronics, Snom, WatchGuard, Yealink, Zyxel.
Insieme ai vendor, l’intento di EDSlan è quello di abilitare la trasformazione digitale che attende le aziende.

Infine, dal 3 al 5 novembre EDSlan torna a “Sicurezza” per confermarsi come distributore di riferimento anche nel mondo della videosorveglianza, dove sarà presente in un Village insieme ad alcuni dei brand distribuiti (2N, Arecont, Ascom, Engenius, innovaphone, New Voice, Nuuo, Selea, Skilleye, Sony).