Canon collabora con Electronic’s Time

443

La società rafforza così la sua posizione nel mercato della videosorveglianza

Canon rafforza la sua presenza nel mercato della videosorveglianza con la stipula di una partnership con Electronic’s Time, distributore di prodotti e soluzioni per i professionisti del settore e della Business Intelligence.

“Abbiamo particolarmente apprezzato la strategia di Canon che consiste nel garantire ai propri clienti e partner un elevato valore, offrendo prodotti di ultima generazione come i sistemi di network camera, perfettamente integrati con le soluzioni software” ha commentato Martino Carrieri, amministratore di Electronic’s Time.

“Il programma di partnership Canon si rivolge a distributori specializzati in mercati verticali che siano in grado di qualificare l’offerta Visual Communication. Le caratteristiche richieste si concentrano sulla capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto e sulla specializzazione – ha dichiarato Luigi Portaluri, Business Development Manager Network Visual Solutions di Canon Italia -. La capillarità per noi è molto importante, così come la competenza di chi interviene territorialmente. Abbiamo trovato in Electronic’s Time il partner ideale, perché la sua consolidata struttura offre un’impeccabile assistenza e una rete di vendita impareggiabile”.

Canon offre ai propri partner una squadra di professionisti in grado di generare domanda, attraverso la collaborazione con studi tecnici ed utenti finali, per incrementare le opportunità di business e ottenere i risultati concreti. Grazie alla consolidata esperienza nel settore ottiche per i corpi fotografici, video e broadcasting, Canon ha investito nello sviluppo della gamma di network camera, ottenendo la piena compatibilità con i principali VMS, così come l’aggiunta di soluzioni per la videoanalisi combinate con la videosorveglianza.