Hitachi Information Forum 2015: “Connect What Works with What’s Next”

540

Protagonisti clienti e partner. Si parlerà delle reali esigenze che le aziende devono affrontare per anticipare il futuro

“Connect What Works with What’s Next” è il filo conduttore dell’appuntamento con i protagonisti dell’innovazione fissato da Hitachi con il suo Information Forum 2015, che si terrà il 6 ottobre a Milano e l’8 ottobre a Roma.

Con il tema della Social Innovation a fare sempre da sfondo, per un’innovazione che migliora la società, l’ambiente e crea sviluppo per le future generazioni, agli Hitachi Information Forum verranno illustrate le soluzioni tecnologiche per un mondo che cambia, tra cui Big Data, Cloud e Internet of Things.

La testimonianza di clienti e partner inoltre consentirà di approfondire i vantaggi delle soluzioni It di HDS per le aziende italiane: da quelle medio-piccole, alle grandi imprese attive in mercati alle prese con le sfide della globalizzazione, come quelle operanti nel settore delle utility.

“Quest’anno i protagonisti degli Hitachi Information Forum saranno clienti e partner. Partiamo dalle reali esigenze che le aziende devono affrontare oggi e domani, e vogliamo insieme anticipare il futuro. Non esiste più un mondo digitale e un mondo reale – dichiara Walter Simonelli, Country General Manager di HDS Italia -. Esiste un futuro in cui l’innovazione inciderà su ogni aspetto della vita di tutti i giorni, e noi da tempo stiamo lavorando affinché i dati dell’universo IoT diventino informazioni decisionali. Parleremo di sanità, trasporti, sicurezza, ricerca scientifica e di come i dati trasformeranno la nostra vita nel prossimo futuro”.

A Milano l’appuntamento è al NHOW Hotel (via Tortona 35) a partire dalle 16.30, mentre a Roma sarà lo Spazio Novecento (P.zza G. Marconi 26/B) a partire dalle 16.30 ad ospitare la manifestazione.