Supply chain management: annunciata la versione 11 di Infor Advanced Scheduling

461

La soluzione di Infor ottimizza la collaborazione per favorire una pianificazione intelligente

E’ uscita la versione 11 di Infor Advanced Scheduling (AS) che contiene miglioramenti per la gestione della supply chain, consentendo di collaborare in modo efficiente e valutare le performance della pianificazione della produzione in base a metriche real-time, così da semplificare l’implementazione dello scheduling e una migliore collaboration tra i vari team.

Infor Advanced Scheduling è una soluzione per la pianificazione che include componenti che consentono di affrontare le sfide specifiche dell’industria di processo, in cui è necessario gestire variabili quali la capacità di cisterne, mescolatori e linee, così come il flusso tra di esse.

Tra i principali miglioramenti di Infor Advanced Scheduling troviamo l’introduzione della pianificazione collaborativa, un processo che consente ai planner di coordinarsi con altri planner per programmare la produzione. Altra novità è la rinnovata impostazione del dashboard di gestione delle performance relative alla pianificazione, studiata per consentire agli utenti di valutarne l’efficienza attraverso l’analisi di metriche basate su costi, durata ed eventi. Il dashboard evidenzia gli scostamenti degli ordini, consentendo di individuare le eccezioni e fornire alle parti coinvolte le informazioni critiche indispensabili per prendere decisioni mirate. I planner sono in grado di favorire un miglioramento continuo e di gestire o risolvere i conflitti con un solo clic, assicurando l’allineamento dei programmi produttivi con i principali obiettivi aziendali.

Infine le nuove funzionalità di ricerca rapida e filtri consentono ai planner di effettuare ricerche nell’intera pianificazione con l’utilizzo di Keyword. Questa funzionalità consente di individuare più efficientemente la produzione richiesta e apportare modifiche con un miglior livello di visibilità e precisione.