Parte la ManageEngine Conference 2015: prima tappa è Roma

498

Il 21 ottobre appuntamento per scoprire come semplificare il monitoraggio dell’infrastruttura It

Parte il 20 ottobre a Roma la ManageEngine Conference 2015, un incontro pensato e voluto da Bludis come un momento di condivisione di nuove esigenze, nuove strategie e prodotti più performanti, che proseguirà poi a Bologna il 21 e a Milano il 22.

L’evento è strutturato in due sessioni all’interno delle quali verrà evidenziata la visione di ManageEngine per una innovativa e più rapida gestione dell’It Management. Ricerche di mercato hanno evidenziato che circa l’80% delle organizzazioni hanno problemi inerenti alla rete aziendale, motivo per cui il monitoraggio della rete è un’attività fondamentale, che consente di prevenire malfunzionamenti o risolvere con tempestività problemi.

Gli esperti ManageEngine e Bludis indicheranno perché è opportuno monitorare la rete aziendale, quali sono i vantaggi e le opportunità che si possono ottenere anche in termini di riduzione di costi di gestione.

Verranno inoltre forniti approfondimenti su come monitorare i server sia fisici che virtuali, le applicazioni e realizzare un’analisi del traffico tramite l’utilizzo di una semplice Console Web.

Per registrarti all’evento clicca qui.