Da Buffalo le nuove TeraStation 3200: elevate prestazioni a prezzo contenuto

393

Massima affidabilità e numerose funzionalità, le nuove TeraStation 3200 sono ideali per le piccole aziende e l’utenza domestica più esigente.

Le nuove TeraStation 3200 (TS3200) firmate Buffalo Technology e dal prezzo particolarmente competitivo, offrono funzionalità di livello enterprise e tutta l’affidabilità che da sempre contraddistingue le soluzioni Buffalo.

Disponibili con prezzi consigliati a partire da 474 Euro (IVA esclusa) per il modello da 2 TB, le TS3200 sono in grado di soddisfare le esigenze di piccole aziende, studi professionali e di tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione che offra a un costo accessibile funzionalità e affidabilità di “classe business”.

Equipaggiate con il processore Dual-Core Marvell ARMADA, 1 GB di memoria DDR3 e capacità fino a 8 TB, queste nuove proposte della Multinazionale giapponese sono in grado di assicurare un livello di performance e funzionalità che fino a oggi erano disponibili unicamente sulle soluzioni di fascia enterprise.

Le TS3200, infatti, offrono il pieno supporto alle Active Directory, consentono la registrazione di flussi video provenienti da più telecamere IP, sono compatibili con il protocollo iSCSI e mettono a disposizione un’interfaccia utente particolarmente reattiva e semplice da utilizzare.

Completano la dotazione due porte Gigabit Ethernet, due USB 2.0 e il supporto RAID, mentre grazie all’hot swap è possibile effettuare la sostituzione dei dischi anche a caldo, quindi, senza la necessità di spegnere il dispositivo e interrompere i servizi. Come bonus aggiuntivo, il dispositivo è fornito completo di 11 licenze di Novastor NovaBACKUP Buffalo Edition.