Un unico network per le prenotazioni mediche online: Dottori.it e MedicoFacile.it uniscono le forze

808

La fusione delle due realtà darà vita a una piattaforma integrata a vantaggio di medici e pazienti, in un’ottica di accelerazione dei processi di scelta e prenotazione dello specialista.

Il portale Dottori.it annuncia l’acquisizione di MedicoFacile.it per dar vita a un unico network italiano per le prenotazioni mediche online.

L’obiettivo è potenziare il sostegno dato tanto ai medici quanto ai cittadini: MedicoFacile.it si è affermato in rete come strumento digitale adatto a scegliere lo specialista migliore anche in base alla sua storia professionale e offre ai pazienti la possibilità di raccontare a posteriori la propria esperienza, raccomandando il medico agli altri. Dottori.it – nato per fornire una piattaforma di prenotazione online in tempo reale, evitare no-show e buchi nell’agenda del medico – vedrà confluire conoscenze, risorse e know-how tecnologici di Medicofacile.it, anche se ancora per qualche tempo i due portali coesisteranno. Fondendosi, le due realtà daranno vita a una piattaforma integrata a vantaggio di medici e pazienti, in un’ottica di accelerazione dei processi di scelta e prenotazione dello specialista.