Kaba 360° City: nuova versione con l’area “Abitazioni residenziali”

547

L’app di Kaba, ora disponibile in 12 lingue, è in continuo aggiornamento

L’App multilingue Kaba 360° City si rinnova con un’integrazione appositamente studiata per le “Abitazioni residenziali”.

Con l’applicazione è stato creato un mondo virtuale in 3D, nel quale viene illustrato in modo semplice come le imprese possono utilizzare la vasta gamma di prodotti Kaba per aumentare la propria sicurezza. Con un solo clic si entra in un edificio industriale virtuale, dove è possibile osservare e utilizzare interattivamente i prodotti installati, come una porta girevole, un terminale di rilevazione presenze o un cilindro digitale. Nell’ area “Abitazioni residenziali”, partner e utenti finali possono osservare le varie possibilità di impiego dei prodotti Kaba nelle case private. Per ogni prodotto viene fornita una descrizione dei vantaggi per l’utente, una vista 3D, specifiche tecniche, immagini, ecc.

Oltre alle funzionalità Kaba ha riservato anche un occhio di riguardo al design dell’applicazione, tanto che Kaba 360° City è stata premiata con l’iF Design Award 2015 e il DDC Design Award nell’ambito del concorso GUTE GESTALTUNG 15. L’applicazione è adesso disponibile anche in italiano, francese, spagnolo, olandese, finlandese, svedese, norvegese, polacco, ungherese e russo, oltre che in tedesco e inglese. Inoltre l’app cambia da paese a paese: vengono mostrati infatti solamente i prodotti che sono disponibili in un determinato paese.

L’applicazione funziona sui tre sistemi operativi iOS, Android e Windows.